Olevano Romano: Alberto Bertoli in concerto

ALBERTO-BERTOLI-Olevano-Romano

Un evento che si può definire “entusiasmante”, quello che vede Alberto Bertoli (www.albertobertoli.it), figlio di Pierangelo, il grande cantautore scomparso prematuramente 10 anni fa, esibirsi ad Olevano Romano in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Colle di Maggio nei giorni 2, 3 e 4 Luglio 2016.

L’appuntamento con il Concerto di Alberto Bertoli è per il 4 Luglio alle ore 21:30 in Piazza Santissima Annunziata.

Eppure soffia, A muso duro, Pescatore, Spunta la luna dal monte: sono solo alcune delle indimenticabili canzoni scritte da Pierangelo Bertoli, il cantautore sassolese scomparso poco più di dieci anni fa.

Lunedì 4 luglio, con inizio alle 21.30, a Olevano Romano, in piazza Santissima Annunziata, le potremo riascoltare dal vivo dalla voce del figlio Alberto. Il concerto rientra all’interno dei festeggiamenti della Madonna del Colle di Maggio in programma il prossimo 2, 3 e 4 Luglio.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Apertamente, un’associazione che ha come scopo quello di salvaguardare la tutela ambientale del parco “Fontana Su” (“i campetti”) e favorire l’integrazione tra giovani di diversa età ed etnia.

Troverete tutti i particolari sulla pagina Facebook dell’associazione http://www.facebook.com/apertaMente.

 

ALBERTO-BERTOLI-Tour-2016

Alberto Bertoli

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: